Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra Politica relativa ai cookie
Ok
"Se non sei parte della soluzione, allora sei parte del problema." (Anonimo)
Soluzioni

HOSTING

Scegli fondamenta robuste ed affidabili per le tue soluzioni internet: infrastrutture di qualità, un unico interlocutore, un provider di livello internazionale.

Endurance gestisce e controlla direttamente l’hosting delle proprie soluzioni su una propria infrastruttura ospitata presso il provider internazionale Infracom, di cui è partner.

Infracom Network Application (www.infracom.it), leader europeo nella erogazione di servizi internet: fondato nell’aprile 2000, è un Managed Service Provider focalizzato nella erogazione di servizi IP alle aziende italiane. Riportiamo in breve alcuni dati significativi: 9.000 Km di dorsale e reti metropolitane in fibra ottica, accessi xDSL e wireless, 6000 mq di enterprise data center a Milano, Verona e Imola, Avalon Telehouse, la più grande Telehouse italiana che ospita oltre 100 operatori nazionali ed internazionli, il GIX, peering point privato autonomamente gestito da Infracom Network Application, i NOC (Network Operation Centers) ridondati che garantiscono, in maniera proattiva, la performance dei servizi erogati.

I server Endurance presso Infracom si prefigurano come soluzione di alta qualità, essendo ottimizzati per garantire le migliori performance ai siti ospitati. Endurance ha accesso diretto ai server, dunque nella stragrande maggioranza dei casi non è richiesto l’intervento del provider per la gestione dell’ordinario e dello straordinario, permettendo quindi una maggior tempestività di intervento.

Per garantire un Servizio Clienti sempre disponibile Endurance ha un rapporto con Infracom Network Application tale da assicurare una persona di riferimento che risponde al telefono 365 giorni l’anno, 24 ore al giorno per gestire qualsiasi criticità.