Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra Politica relativa ai cookie
Ok
"Se non sei parte della soluzione, allora sei parte del problema." (Anonimo)
Soluzioni

ONLINE ADVERTISING

Raggiungi sempre più utenti, in modo efficiente e misurabile, con la pubblicità su motori di ricerca, social network ed altri canali online.

L'online advertising sta guadagnando una fetta di mercato sempre maggiore, grazie ad un numero sempre crescenti di canali pubblicitari e alla maggiore efficienza e misurabilità degli investimenti effettuati. Endurance fornisce supporto e consulenza in tutte le fasi di ogni campagna, dalla sua ideazione al monitoraggio dei fattori chiave del suo successo.

Google Adwords

Endurance ha scelto Google Adwords come principale strumento per realizzare efficaci campagne pubblicitarie sui motori di ricerca insieme al cliente.

  • Ogni giorno su Google vengono eseguite 3,6 miliardi di ricerche, con 456 milioni di visitatori unici al mese
  • Google e la sua Rete display raggiungono il 90% di copertura di pubblico
  • I visitatori che utilizzano i motori di ricerca vogliono trovare velocemente quello che cercano e sono più predisposti alla pubblicità se questa è mirata sulle parole/frasi chiave che stanno utilizzando.
  • Gli strumenti di pubblicità online consentono un efficace monitoraggio della campagna.
  • Una campagna pubblicitaria online (con modello di business pay-per-click), una volta ottimizzata, può essere molto più economica di una campagna tradizionale.

Facebook Ads

Gli annunci pubblicitari su Facebook rappresentano un'opportunità di promozione molto avanzata e in grado di raggiungere un target di utenza estremamente ampio. La possibilità di profilare con grande precisione i target di utenza delle campagne (grazie alla grande quantità di dati che Facebook dispone dei propri utenti) può permettere ritorni sull'investimento sorprendenti.

  • 1 miliardo di utenti, 22.5 milioni di utenti in Italia (oltre la metà si connette ogni giorno)
  • E’ un potente strumento per avere visibilità
  • La modalità di pagamento è pay-per-click, e si può decidere un budget giornaliero
  • Esiste un pannello di statistiche per singola campagna/annuncio