Google ha annunciato nel Webmaster blog un aggiornamento per
i primi giorni di maggio dell’algoritmo mobile-friendly, che dovrebbe
privilegiare ulteriormente i siti ottimizzati per dispositivi mobili. Non è
previsto un nuovo Mobilegeddon come successo il 21 aprile 2015.
Il digitale porta il consumatore in negozio. Offrire un’esperienza di acquisto unita tra canale digitale e canale fisico è sempre più strategico.
Il 3
giugno 2015 è la scadenza ultima per adeguare il proprio sito internet alla direttiva
europea sui cookie e temi inerenti la privacy.
Infografica da Ann Handley, autrice di Everybody Writes, in collaborazione con Visual.ly su dodici regole da seguire per contenuti di qualità.
Google ha annunciato che l’algoritmo mobile-friendly entrerà in vigore a partire dal 21 aprile. Con questo aggiornamento, Google premierà i domini che hanno un sito mobile.
Meglio un sito responsive o un sito dedicato agli utenti desktop ed uno dedicato al mobile?
Case Study: numeri, dati e grafici per capire come i Marketer ottimizzano i loro Social Content
Guida rapida ai vantaggi, ai numeri e al software per utilizzare efficacemente questo strumento di Digital Marketing
Le regole fondamentali da seguire per posizionare un sito sul mercato internazionale in più lingue e paesi
Il 90% di tutti i dati è stato creato negli ultimi anni; 2,5 miliardi di gigabyte sono generati ogni giorno